Se riscontri qualche difficoltà nel portare a termine questa operazione, oppure se ti imbatti in qualche software che non può essere cancellato con la procedura standard, puoi far riferimento alle indicazioni che ti ho fornito nella mia guida su come disinstallare i programmi su Windows 10. Alcuni software, all’atto dell’installazione, si configurano automaticamente per l’avvio con il sistema operativo, in modo da essere subito disponibili. Si tratta di una caratteristica utile in alcuni casi , tuttavia avere troppi software in esecuzione finisce per rallentare irrimediabilmente l’avvio di Windows.

Se utilizzi Windows Vista o Windows XP, sarai costretto a formattare il disco perdendo tutti i dati e le impostazioni. Lo stesso discorso driversol vale per Windows 10, per eseguire il downgrade sarai costretto a formattare. Per maggiori informazioni, ti invito a fare riferimento al mio articolo sucome installare Windows 8.

Inizio la fascia più costosa proponendoti un pc portatile convertibile 2-in-1 come HP Spectre x360 caratterizzato da un comparto tecnico importante e soprattutto la qualità costruttiva di HP e il supporto del touch e della penna per scrivere o disegnare. Intanto considera che il prodotto possiede un processore Intel Core i5-1035G4 ma anche 8 GB di RAM e SSD da 256 GB. Il display è come detto touch e potrai trovare giovamento con l’ampia diagonale da 13.3″ e con la risoluzione Full HD da 1920 x 1080 a matrice IPS. C’è anche una protezione Corning Gorilla Glass NBT antiriflesso quindi retroilluminazione WLED e 400 nit di luminosità.

Se, dopo aver applicato tutti gli accorgimenti che ti ho già mostrato, non sei riuscito ancora a migliorare la situazione, ti consiglio di verificare se sul tuo PC sono presenti dei malware effettuando una scansione approfondita del sistema con Microsoft Defender, l’anti-malware integrato “di serie” in Windows 10.

Come Installare Windows 10: Da USB O Da Aggiornamento

Ho trovato un nuova versione di Zii, e c’è anche il Patcher se la prima versione non dovesse funzionare. Disinstalla il software o i prodotti Adobe, quindi usa CCleaner per pulire tutte le cache. Successivamente, prova a installare il software e poi Patch di nuovo.

  • In alternativa puoi sempre usare la scorciatoia da tastiera Windows+I per ottenere lo stesso risultato.
  • Altra cosa importante da sapere è che questo softwareNON permette di decifrare i file cifrati con Bitlocker, i quali continueranno a risultare inaccessibili anche dopo aver effettuato login in Windows.
  • E infine la batteria per oltre 15.5 o 17.5 ore di utilizzo continuativo con una sola ricarica in base al modello.
  • Per ulteriori dettagli al riguardo, ti invito a fare riferimento alla mia guida specifica su come installare Windows 10.

Per disabilitare la protezione anti manomissione apri l’app Sicurezza di Windows, dirigiti alla scheda “Protezione da virus e minacce” e fai clic sulla voce “Gestisci impostazioni“. Se hai deciso di disattivare il firewall di Microsoft Defender puoi andare a modificare le impostazioni attivando o disattivando le funzioni li presenti in base alle tue esigenze. Clicca sul tipo di rete per poi addentrarti all’interno delle impostazioni. Nell’app Sicurezza di Windows seleziona dal menu di sinistra la scheda ‘Protezione da virus e minacce’. Poi clicca sul link “Gestisci impostazioni” sotto la sezione “Impostazioni di protezione da virus e minacce”. Superato anche questo step, clicca sul pulsante Avanti, attendi ancora alcuni istanti affinché vengano eseguiti controlli aggiuntivi e, quando sei pronto, clicca sul pulsante Reimposta per dare inizio alla fase di ripristino.

Come Vedere La Moto GP Gratis E Legalmente

Qualora sia stata attivata la verifica dell’identità in due passaggi – qui le migliori app di autenticazione per Android e qui, invece, le migliori app di autenticazione per iPhone – consigliamo di mantenere vicino a sé il telefono cellulare registrato per il doppio riconoscimento. Se per un qualche motivo il traduttore automatico di Microsoft Edge non fosse sufficiente, possiamo affidarci a soluzioni diverse, anche indipendenti, che ci permettono di tradurre il testo in modo più completo, o di utilizzare più opzioni. Se abbiamo la versione Standard di Microsoft Edge , per abilitare il traduttore dovremo installare l’estensione Translator For Microsoft Edge dal Microsoft Store.

Windows 10, Come Scoprire I File Che Occupano Più Spazio

Qui troverai un prodotto al passo con i tempi con un display ampio da 12.3 pollici dalla risoluzione di 2736 x 1824 pixel. Ma soprattutto una valanga di configurazioni diverse che potranno farti scegliere la versione che più si addice a te. Ci sono processori Intel Core i5 e i7 con 8 o 16 GB di RAM e con SSD da 128 o anche 256 e 512 GB.