In alternativa, accedi al profilo dell’utente che ti ha menzionato nella sua storia (per cercarlo premi sulla lente d’ingrandimento in basso a sinistra e seleziona l’occorrenza corretta) e fai tap sulla sua foto del profilo, per visualizzare le storie pubblicate nelle ultime 24 ore. La procedura per condividere una storia di un altro utente nelle proprie storie di Instagram su Android è semplice e veloce. Tutto quello che devi fare è aprire la storia nella quale sei stato menzionato e premere sul relativo pulsante di condivisione. Inoltre, se la tua intenzione è condividere le storie di altri utenti nelle tue storie, ti sarà utile sapere che puoi farlo solo se l’autore ti ha menzionato (inserendo il tag @tuonomeutente) nei contenuti della sua storia. Mentre guardavi le ultime storie pubblicate dagli utenti che segui su Instagram, la tua attenzione è stata catturata da una foto che, per la sua bellezza, ti ha lasciato senza fiato.

  • Gli utenti possono effettuare l’aggiornamento tramite l’applicazione “Ottieni Windows 10” e Windows Update, o col “Media Creation Tool” , che è funzionalmente identico all’installer online di Windows 8, e può anche essere utilizzato per generare un’immagine ISO o un supporto di installazione USB.
  • Qualora poi quanto già disponibile sul tuo computer non dovesse soddisfarti, potrai sempre effettuare una sana operazione di pulizia del disco ricorrendo ad alcuni strumenti di terze parti sicuri e affidabili.
  • Ecco alcuni suggerimenti aggiuntivi che possono aiutarvi a ottenere degli screenshot su Windows 11.
  • Il processo di deframmentazione del disco è impostato come una volta alla settimana per impostazione predefinita.

In questa guida passo dopo passo, ti spiegheremo come abilitare o disabilitare Microsoft Defender in Windows 11. Microsoft Defender è stato rinominato in Sicurezza di Windows nelle versioni aggiornate o nuove di Windows 10 e Windows 11. Defender funziona piuttosto bene quando si tratta di mantenere il computer al sicuro da virus e varie minacce alla sicurezza, anche se non mancano le situazioni che potrebbero chiederci di disattivarlo. Tutto ciò che devi sapere su come attivare o disattivare Windows Defender in Windows 11 in maniera temporanea o permanente. Inoltre, per auto-finanziarsi, molti programmi di questo tipo integrano spyware e adware, che potrebbero monitorare e diffondere i dati e le statistiche d’uso dell’utente, oltre che visualizzare continuamente finestre pop-up contenenti pubblicità invasiva.

DVD Copy

“Vecchio” – Spostare i dati dal vecchio computer in mano ad un altro nuovo. Trasferire file, applicazioni, impostazioni dal vecchio SO a Windows 11. Rimuovere File Duplicati Esegue la scansione e rimuove i documenti duplicati, foto, video, file mp3.

I dispositivi aventi Windows Phone 8 potranno ricevere l’aggiornamento per la versione ARM, come confermato da Microsoft con un tweet a metà novembre. Il 1º giugno 2015, Microsoft annunciò che Windows 10 sarebbe stato pubblicato il 29 luglio 2015. Microsoft iniziò una campagna pubblicitaria incentrata su Windows 10, “Upgrade Your World”, il 20 luglio 2015 con la première di spot televisivi in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti. Gli spot si concentrarono sullo slogan “Un modo più umano di fare”, sottolineando le nuove funzionalità e tecnologie supportate da Windows 10 che cercavano di offrire un’esperienza più “personale” agli utenti. La campagna culminò con eventi di lancio in tredici città il 29 luglio, che celebrarono “il ruolo senza precedenti dei nostri più grandi fan nello sviluppo di Windows 10”. Microsoft si aspettava di diffondere Windows 10 su almeno un miliardo di dispositivi nei due o tre anni successivi alla sua pubblicazione.

Il 2 maggio 2017, Microsoft ha svelato Windows 10 S, una versione limitata di Windows 10, progettata principalmente per dispositivi nel mercato dell’istruzione , come il Surface Laptop che Microsoft ha presentato nello stesso momento. Il sistema operativo limita l’installazione del software alle applicazioni ottenute da Microsoft pagina web Store; il dispositivo può essere aggiornato a Windows 10 Pro a pagamento per consentire l’installazione senza restrizioni del software. Microsoft dichiarò che questo aggiornamento sarebbe stato gratuito sul Surface Laptop fino al 31 marzo 2018. Windows 10 S contiene anche una procedura di configurazione e accesso iniziale più veloce e consente di eseguire il provisioning dei dispositivi utilizzando un’unità USB con la piattaforma Windows Intune for Education. Per ridurre il footprint di archiviazione del sistema operativo, Windows 10 comprime automaticamente i file di sistema.

Ripristinare Il Backup Di WhatsApp Su Android

Su Mr Key Shop puoi acquistare una licenza per Windows 10 Home, Windows 10 Pro o una licenza di aggiornamento a Windows 10 sia a 32 che a 64 bit. Il sito infatti, propone licenze molto convenienti anche sul pacchetto Office, in particolare per Office 2019, che è quello più aggiornato) e per gli antivirus di numerose software house tra le più affidabili del settore. Se non sai utilizzando un PC con su installato Windows, puoi riuscirci semplicemente visitando il sito di Microsoft.

Sebbene Windows già offra Defender, il suo antivirus integrato, tra le migliori alternative gratuite troviamo Bitdefender. IOBit Uninstaller permette anche di riconoscere automaticamente i bloatware che arrivano preinstallati con il PC, magari dal produttore dello stesso. Si tratta di un gestore di password, qualcosa che ormai deve essere preso in considerazione da tutti coloro che usano internet e i servizi che propone. Nel panorama attuale ormai ci sono tantissimi gestori di password, tutti con lo stesso scopo principale e che offrono servizi aggiuntivi anche molto diversi tra loro.